Valle del Chiese da scoprire

Escursioni in montagna,
lagni alpini, fortezze, musei e sport estremi.
Parco Adamello Brenta

L’area protetta più estesa di tutto il trentino. Scopri la Val di Fumo ( a circa 1 ora d’auto dall’hotel), la Val di Daone e la Val di Sole.

Pista ciclabile

Pista ciclabile Baitoni-Pieve di Bono.
17 km di tracciato completamente asfaltato e adatto a tutti.

Canyoning

La Valle del Chiese, ed in particolare il comune di Storo, è un paradiso del canyoning trentino. Qui avrai la possibilità di nuotare in acque cristalline e di calarti tra le cascate e le ripide del torrente Palvico.

Lago d’Idro

A circa 4 chilometri dalla sponda trentina del lago d’Idro e dalla spiaggia di Baitoni. Famoso per i venti che ne fanno meta prediletta di appassionati di kite e wind-surf.

Battello

Scenari naturali magnifici visti dal lago. Approfitta del servizio di navigazione per un tour sul Lago d’Idro. Lo scalo più vicino è a Baitoni (circa 4 chilometri).

Parapendio

Sorvola il lago d’Idro, la val di Ledro o la val di Breguzzo con piloti certificati . Un’esperienza indimenticabile che ti lascerà a bocca aperta.
Per maggiori informazioni visita il sito TrentinoAdventures.

Castelli

Castello di Bondone (Castello San Giovanni), aperto al pubblico nei mesi di luglio e agosto con manifestazioni e animazione per bambini e laboratori tematici.

Fortezze e Musei

Visita le fortezze della prima guerra mondiale. Forte di Larino, Forte Corno e Forte Carriola ed il “Museo Della Grande Guerra”. Per maggiori informazioni vai al sito VisitChiese.it.

Trentino Guest Card

Una vacanza esperienze incluse.

Menu